Olio Carli fa tredici con il nuovo monomarca a Piacenza

L’azienda Olio Carli, che ha fondato il proprio modello di business puntando sulla vendita per corrispondenza, potenzia il canale retail e apre il secondo store monomarca in Emilia Romagna, tredicesimo a livello nazionale.

Ha aperto i battenti, a Piacenza, il negozio monomarca numero 13 dei Fratelli Carli, l’azienda olearia di Imperia. Il nuovo punto vendita Olio Carli di corso Vittorio Emanuele II è il secondo in Emilia Romagna dopo Bologna.

Nel negozio Carli sarà possibile trovare e degustare non solo l’extravergine d’oliva, prodotto di punta, ma anche conserve alimentari della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti i prodotti che hanno nell’olio di oliva l’elemento base. Il locale di Piacenza, con tre vetrine e 120 metri quadrati di superficie di vendita, è più grande punto vendita della catena, dopo quello di Imperia.

“Siamo contenti di inaugurare il nostro tredicesimo Emporio a Piacenza, una città in cui la gente già dimostra grande affezione al nostro marchio e ai nostri prodotti – ha affermato Claudia Carli (nella foto), brand marketing manager di Fratelli Carli –. Come accaduto per gli altri punti vendita, anche qui abbiamo scelto di aprire nel cuore della città. Desideriamo che ogni emporio possa far scoprire il nostro mondo ai cittadini, ai turisti, ai passanti, coinvolgendoli in un percorso tra sapore e sapere e ci fa molto piacere trasportare virtualmente i consumatori piacentini nelle nostre terre, facendogli in qualche modo assaporare tradizioni e profumi di Liguria”.

Leave a Reply

SHARE