Fratelli Carli potenzia il retail e apre a Varese

Emporio Fratelli Carli annuncia la nuova apertura nella città di Varese. L’inaugurazione del punto vendita, in cui saranno presenti prodotti liguri e mediterranei, sarà venerdì 29 giugno.

 
Con il nuovo negozio, l’azienda olearia di Imperia raggiunge quota undici store. Quinto in Lombardia dopo quelli di Milano, Monza, Como e Orio al Serio, il nuovo indirizzo di via Bernascone va a potenziare il canale retail che affianca, da sei anni, quello della corrispondenza, il driver fondamentale dell’azienda.
 
Sugli scaffali trovano posto l’Olio Carli, tonno, verdure sott’olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. E poi ancora vini, aceti, creme di frutta. Per finire, cosmetici e saponi a base di olio.
 
“Dopo la soddisfazione ottenuta dagli altri quattro empori nella regione, torniamo in Lombardia, a Varese, dove il nostro marchio è molto apprezzato – commenta Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli, che rappresenta la quarta generazione dei Carli -. Ogni emporio trasmette la sensazione di poter scoprire il nostro mondo in un percorso tra sapore e sapere. È qui che si sperimenta di persona la speciale relazione che costruiamo con i nostri clienti, attraverso valori fondamentali quali fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità. Raccontiamo ai visitatori la nostra filosofia, chi siamo, la nostra terra e come lavoriamo, con la finalità di trasmettere la nostra passione e la cura della produzione, i gusti autentici e la buona cucina”.

Leave a Reply

SHARE