a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboNasce “Not without my chocolate” in supporto degli artigiani

Nasce “Not without my chocolate” in supporto degli artigiani

Nasce “Not without my chocolate” in supporto degli artigiani

Barry Callebaut e Chocolate Academy Milano lanciano il sito “Not without my chocolate” per segnalare gli artigiani che vendono con consegna a domicilio

Le festività della Pasqua sono prossime e gli artigiani della pasticceria, della gelateria e della ristorazione hanno dovuto rivedere i loro sistemi di vendita puntando tutto sulle consegne a domicilio. Per dare visibilità a tutti coloro che sono riusciti a organizzarsi con una rete di consegne, Chocolate Academy Milano ha realizzato un sito.

La piattaforma NOT WITHOUT MY CHOCOLATE è stata realizzata in sei lingue e, anche grazie alla sua mappa, è possibile individuare velocemente i punti vendita operativi in queste settimane più vicini a casa.

 

Sono state raccolte oltre 500 adesioni in diversi paesi del mondo e oltre 100 solo in Italia.

Questo nuovo servizio si aggiunge, inoltre, alle lezioni sui social per consentire a tutti i professionisti di approfondire tecniche e informazioni sul cioccolato.

Il network delle chocolate academy è organizzato e sostenuto da Barry Callebaut, specializzato nella produzione di cacao e di cioccolato di alta qualità.

Leggi l’articolo: Chocolate Academy Milano lancia la stampa 3D con Mona Lisa

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.