Nasce “Not without my chocolate” in supporto degli artigiani
Barry Callebaut e Chocolate Academy Milano lanciano il sito “Not without my chocolate” per segnalare gli artigiani che vendono con consegna a domicilio
Le festività della Pasqua sono prossime e gli artigiani della pasticceria, della gelateria e della ristorazione hanno dovuto rivedere i loro sistemi di vendita puntando tutto sulle consegne a domicilio. Per dare visibilità a tutti coloro che sono riusciti a organizzarsi con una rete di consegne, Chocolate Academy Milano ha realizzato un sito.
La piattaforma NOT WITHOUT MY CHOCOLATE è stata realizzata in sei lingue e, anche grazie alla sua mappa, è possibile individuare velocemente i punti vendita operativi in queste settimane più vicini a casa.
Sono state raccolte oltre 500 adesioni in diversi paesi del mondo e oltre 100 solo in Italia.
Questo nuovo servizio si aggiunge, inoltre, alle lezioni sui social per consentire a tutti i professionisti di approfondire tecniche e informazioni sul cioccolato.
Il network delle chocolate academy è organizzato e sostenuto da Barry Callebaut, specializzato nella produzione di cacao e di cioccolato di alta qualità.
Leggi l’articolo: Chocolate Academy Milano lancia la stampa 3D con Mona Lisa