Sono già a quota quattro milioni le bottiglie collocate sul mercato. Zamperoni: “Accessibilità e forte radicamento territoriale le caratteristiche vincenti”.
Barry Callebaut e Chocolate Academy Milano lanciano il sito “Not without my chocolate” per segnalare gli artigiani del cioccolato che vendono con consegna a domicilio
Berberè, l'insegna di pizzerie creata dai fratelli Aloe, ha ripreso l'attività di delivery delle pizze e il pane.
Menù, attiva nell'horeca, insieme ad altre aziende e associazioni, ha creato una rete per promuovere la distribuzione di pasti a domicilio. L'iniziativa si chiama #ristoriAMOci
È un momento di riflessione per la ristorazione e per chi fa business. La crisi porterà a una nuova consapevolezza di quello che in futuro sarà il settore.
Le vendite di Granarolo sono tradizionalmente concentrate in Italia, con il 67,5% dei ricavi. Sui mercati esteri nel 2019 si è registrato un incremento del fatturato di 16 milioni di euro pari al +4%.
La crescita più significativa a livello tendenziale è registrata dai supermercati, influenzata, in particolare, dalla vendita dei beni alimentari che registrano un +9,9%. Per il commercio online +15,3%.
Il riso di Meracinque servirà allo chef Umberto De Martino che ogni giorno prepara 500 coperti ai volontari di Bergamo. Dallo shop online invece, il 50% dei ricavi sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Cinquecento euro in più per i dipendenti Nestlè Italia che continuano a lavorare in fabbrica e retribuzione piena anche a chi ha dovuto sospendere o ridurre l'attività, senza attingere alla casa integrazione.
Dalla famiglia Cerea che gestisce la mensa dell'ospedale da campo degli alpini a Bergamo, a Cracco che prepara i pasti per gli operai in Fiera di Milano, fino alla merenda di Ghezzi per i medici