a
giovedì 23 set 2021
HomeFoodL’italiana New Factor distribuirà la frutta secca di Wonderful

L’italiana New Factor distribuirà la frutta secca di Wonderful

L’italiana New Factor distribuirà la frutta secca di Wonderful

L’azienda americana Wonderful e l’italiana New Factor si alleano per sviluppare il mercato dei pistacchi e delle mandorle in Italia

L’azienda californiana Wonderful e l’italiana New Factor, specializzata nella commercializzazione della frutta secca nella gdo, hanno firmato un’esclusiva per la distribuzione dei pistacchi e mandorle a marchio Wonderful sul mercato domestico.

La partnership mira a sviluppare in Italia la categoria della frutta secca – in particolare il consumo di pistacchi e mandorle – offrendo una combinazione di prodotti di alta qualità, una distribuzione efficace e un piano di attivazione del consumatore a 360°.

“Dopo anni di collaborazione e amicizia, – commenta l’amministratore delegato New Factor, Alessandro Annibali -siamo orgogliosi di essere stati scelti per la distribuzione in Italia del loro prodotto a marchio Wonderful. Siamo certi che l’ingresso di un player così importante sul mercato italiano, presente a livello mondiale e universalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, non possa che dare smalto alla categoria in cui New Factor opera con successo da più di 30 anni”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.