L’italiana New Factor distribuirà la frutta secca di Wonderful
L’azienda americana Wonderful e l’italiana New Factor si alleano per sviluppare il mercato dei pistacchi e delle mandorle in Italia
L’azienda californiana Wonderful e l’italiana New Factor, specializzata nella commercializzazione della frutta secca nella gdo, hanno firmato un’esclusiva per la distribuzione dei pistacchi e mandorle a marchio Wonderful sul mercato domestico.
La partnership mira a sviluppare in Italia la categoria della frutta secca – in particolare il consumo di pistacchi e mandorle – offrendo una combinazione di prodotti di alta qualità, una distribuzione efficace e un piano di attivazione del consumatore a 360°.
“Dopo anni di collaborazione e amicizia, – commenta l’amministratore delegato New Factor, Alessandro Annibali -siamo orgogliosi di essere stati scelti per la distribuzione in Italia del loro prodotto a marchio Wonderful. Siamo certi che l’ingresso di un player così importante sul mercato italiano, presente a livello mondiale e universalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, non possa che dare smalto alla categoria in cui New Factor opera con successo da più di 30 anni”.