a
martedì 03 ago 2021
HomeFoodMilano, Rossopomodoro nella Kuiri cloud kitchen

Milano, Rossopomodoro nella Kuiri cloud kitchen

Milano, Rossopomodoro nella Kuiri cloud kitchen

Rossopomodoro, in collaborazione con la startup Kuiri ha aperto un nuovo ristorante all’interno della Kuiri Cloud Kitchen in via California 15 a Milano. L’obiettivo è di coprire una delle zone del capoluogo lombardo dove ancora non erano presenti ristoranti del brand di pizzerie.

La scelta del modello Kuiri permette a Rossopomodoro di effettuare sia il servizio di delivery che quello da asporto.

In questo ultimi giorni è in atto anche il rifacimento dello spazio esterno per dare ai clienti la possibilità di gustare, seduti comodamente all’aperto, la vera pizza napoletana.

Nel menù di Rossopomodoro per la cloud kitchen di Kuiri ci sono 14 pizze della tradizione napoletana.

Inoltre si possono gustare la vera mozzarella di bufala campana, tante insalate e anche la famosa “tiella”, il tipico fritto misto napoletano. Per finire da Rossopomodoro Kuiri c’è anche la possibilità di ordinare dolci tipici.

Roberto Colombo, amministratore delegato di Sebeto, società proprietaria dell’insegna Rossopomodoro commenta così l’accordo: “È un test che abbiamo iniziato a metà marzo, sia a Milano con Kuiri che a Londra con food start. I primi risultati sono in linea con le aspettative. Alla base della Cloud Kitchen Kuiri c’è il servizio in delivery e in asporto che in tutti i Rossopomodoro Italia sono sempre stati complementi all attività sala. Prima della pandemia il delivery rappresentava circa il 7% del fatturato, mentre in questo ultimo anno è cresciuto fino a rappresentare circa il 20/25%. In futuro Rossopomodoro continuerà a implementare il delivery, in particolare nelle zone residenziali e nei quartieri business. L’obiettivo è di portare il delivery a raggiungere stabilmente una quota superiore al 10% del fatturato complessivo.

Paolo Colapietro, ceo di Kuiri, afferma: “Rossopomodoro per noi ha sempre rappresentato l’ambasciatore ideale del gusto e della tradizione italiana nel mondo. Un gruppo che si è fidato di noi quando eravamo appena nati e ha creduto fin dal primo giorno in questa partnership che conferisce a Kuiri un prestigio assoluto. Siamo molto felici di proseguire insieme in questo percorso, che ci auguriamo possa protrarsi durevolmente nel tempo.”

 

Leggi l’articolo: Rossopomodoro – Eataly, inaugurato a Dallas l’ottavo locale
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.