Milano: in Porta Venezia apre Peck

Peck, il brand simbolo dell’alta gastronomia milanese, conquista il quartiere di Porta Venezia con una nuova gastronomia di quartiere in via Tommaso Salvini 3. 

Continua la strategia di espansione di Peck nel capoluogo meneghino che si inserisce in un più ampio movimento di riqualificazione della distribuzione alimentare nei centri delle città. L’insegna, dopo l’inaugurazione dello scorso dicembre di Peck CityLife ha aperto Peck Porta Venezia. Si tratta di un piccolo negozio capace di offrire un’esperienza di acquisto quotidiana, “sotto casa”, e sviluppare un rapporto di conoscenza diretta del cliente, di assistenza all’acquisto, di consulenza sulla selezione e gestione dei cibi.

É uno spazio di 30 metri quadrati pensato per portare le specialità prodotte negli storici laboratori di via Spadari 9 più vicine agli abitanti della zona: un concetto di qualità a portata di mano che consiste non solo nell’attenta selezione di prodotti, ma che offre anche l’esperienza e il servizio del personale di Peck.

Nel negozio di Porta Venezia i visitatori troveranno un vero e proprio universo di gusti e sapori: dai classici intramontabili della gastronomia Peck – insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté – a salumi e formaggi selezionati. A questo si accompagna la tavola calda con i must Peck e una ricca varietà di proposte stagionali.

“La piccola gastronomia di quartiere è un’espressione della nostra attenzione al servizio verso il cliente – ha spiegato Leone Marzotto, la cui famiglia ha rilevato il marchio nel 2011 e che dal 2016 è Ad di Peck –.Il negozio di via Spadari è unico al mondo e continueremo a farci cose sempre più uniche, ma per la spesa di tutti i giorni il cliente ha bisogno di un negozio vicino a casa. Il delivery riveste un ruolo importante, ma l’esperienza di acquisto da noi comprende anche il rapporto a tu per tu con il banconiere che sa consigliare e capire i gusti. Un rapporto di fiducia, all’antica, nel senso migliore del termine.”

 

Milano: in Porta Venezia apre Peck

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE