a
venerdì 20 set 2019
HomeFiere ed eventiMilano: il double decker di Tannico si ferma nel parco della Martesana

Milano: il double decker di Tannico si ferma nel parco della Martesana

Milano: il double decker di Tannico si ferma nel parco della Martesana

 

Il 5, 6, 7 luglio l’enoteca online Tannico sarà nel parco milanese, per animare l’estate con dj set, drink e picnic.

Tannico, l’enoteca online di vini italiani, porta il suo bus a due piani adibito a bar e area di ristoro, nel verde del parco della Martesana.
Sarà proprio il double decker il fulcro di una serie di attività a ritmo di musica che animeranno Milano il 5, 6 e 7 luglio.

Non si tratta di un solo week end ma del primo di una serie che andrà avanti anche nei prossimi mesi. Tra le varie attività ci sarà anche il karaoke di Ariele Frizzante, con un repertorio per giovanissimi e non, che spazia dal brit-pop a pezzi intramontabili che hanno accompagnato la nostra gioventù.

“Il progetto, che prevede di replicare ad agosto e a settembre, testimonia l’impegno di Tannico nel sostenere la condivisione e la convivialità in tutte le aree urbane, da quelle centrali a quelle più periferiche e far star bene tutti – afferma Marco Magnocavallo (nella foto sotto), founder e ceo di Tannico –. Per noi il vino è soprattutto divertimento e poi anche piacere”.

 

 

Sul double decker saranno serviti per i brindisi alcuni tra le oltre 14mila etichette presenti sul sito, da Ferrari a Roederer, oltre che un fiume di gin O’ndina, Fever Tree e altri cocktail.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1053713001479772/

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.