a
mercoledì 22 nov 2017
HomeBeverageMichele Farruggio nuovo dg di Gerardo Cesari

Michele Farruggio nuovo dg di Gerardo Cesari

Michele Farruggio nuovo dg di Gerardo Cesari

Michele Farruggio (nella foto) è il nuovo direttore generale di Gerardo Cesari, brand noto nel mondo per la produzione e commercializzazione dei vini della Valpolicella (Amarone e Ripasso). L’azienda introduce per la prima volta all’interno della sua struttura societaria la figura del direttore generale.

Conoscitore del mercato del vino, in particolare del mondo Superpremium e dell’Amarone, Farruggio vanta pregresse esperienze in rinomate aziende vitivinicole italiane. Dopo una laurea in scienze politiche e un Mba presso la Bocconi di Milano, ha sviluppato un curriculum di alto livello prima come country manager per una multinazionale svedese nel settore informatico e poi ricoprendo cariche ai vertici di importanti realtà del panorama enologico internazionale come Teruzzi & Puthod, Masi Agricola e La Collina dei Ciliegi.

Farruggio risponderà a SimonPietro Felice, amministratore delegato e attuale direttore generale del Gruppo Caviro (che controlla Gerardo Cesari), e avrà il compito di guidare l’azienda nel rafforzamento dei mercati attuali e nell’espansione verso nuove aree.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.