a
mercoledì 21 ago 2019
HomeLe professioni del ciboDivorzio tra Mario Gasbarrino e Unes

Divorzio tra Mario Gasbarrino e Unes

Divorzio tra Mario Gasbarrino e Unes

Al timone di Unes da 13 anni Mario Gasbarrino chiuderà a fine agosto il rapporto di lavoro con la rete di supermercati. Prenderà il suo posto Rossella Brenna.

L’amministratore delegato Mario Gasbarrino (nella foto) lascia il gruppo della gdo Unes dopo aver abbattuto, nel 2018, il muro del miliardo di euro di fatturato aziendale, con 123 punti vendita, e raggiunto quota 44,5% nell’mdd.

La catena nel corso degli anni ha sposato la filosofia dell’every day low price, lanciato un brand premium come il Viaggiator Goloso, diventato anche store, e stretto una partnership con Amazon.
“Per il 2019 prevediamo di raggiungere un fatturato pari a 1.036 milioni di euro lordi, con un incremento del 3,1% rispetto al 2018 e una crescita dell’1,9%, a parità di rete diretta”, dichiara Rossella Brenna (nella foto sotto), attualmente direttore vendite di Unes, che è stata nominata amministratore delegato subentrando a Gasbarrino.
Da oltre 15 anni nel Gruppo, Rossella Brenna è stata direttore marketing dal 2004 al 2013 e direttore vendite dal 2013 al 2019.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.