a
lunedì 01 giu 2020
HomeDistribuzioneProgetti Ristorativi, con Marilisa dalla ristorazione all’e-commerce

Progetti Ristorativi, con Marilisa dalla ristorazione all’e-commerce

Progetti Ristorativi, con Marilisa dalla ristorazione all’e-commerce

 

Nasce Marilisa, il nuovo portale dedicato ai preparati gourmet per vivere l’esperienza del ristorante anche a casa. L’azienda passa dalla fornitura delle cucine di chef e ristoranti a quelle del consumatore finale.

Marilisa è l’e-commerce dedicato alle preparazioni ready to eat, nato da un’idea di Progetti Ristorativi. Specializzata nella cottura in vaso e a basse temperature, l’azienda veneta ha deciso di riadattare il modello di business dall’horeca al consumatore finale per dare carburante alla ripartenza.

Sono disponibili fino a 40 preparazioni gourmet che portano a domicilio, anche all’estero, i sapori del made in Italy.

Il progetto, nato come spin-off del marchio della gastronomia di qualità Progetti Ristorativi, risponde alla sfida che l’emergenza sanitaria porta con sé.

“L’e-commerce con la consegna veloce a domicilio è il mercato su cui si svilupperà sempre più, secondo le previsioni degli analisti, il comparto food. Scommettiamo su questa nuova idea per cercare di dare il nostro contributo anche ai partner e alla filiera con cui collaboriamo intercettando questo trend. Puntando sulla qualità ma partendo da una offerta di pricing accessibile e competitivo, Marilisa porta l’eccellenza della ristorazione italiana nelle mani dirette dei consumatori”, afferma Marco Di Nicola, direttore commerciale di Progetti Ristorativi e ideatore del nuovo progetto.

I prodotti di Marilisa sono disponibili sull’e-commerce Marilisa.shop

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.