Progetti Ristorativi, con Marilisa dalla ristorazione all’e-commerce

 

Nasce Marilisa, il nuovo portale dedicato ai preparati gourmet per vivere l’esperienza del ristorante anche a casa. L’azienda passa dalla fornitura delle cucine di chef e ristoranti a quelle del consumatore finale.

Marilisa è l’e-commerce dedicato alle preparazioni ready to eat, nato da un’idea di Progetti Ristorativi. Specializzata nella cottura in vaso e a basse temperature, l’azienda veneta ha deciso di riadattare il modello di business dall’horeca al consumatore finale per dare carburante alla ripartenza.

Sono disponibili fino a 40 preparazioni gourmet che portano a domicilio, anche all’estero, i sapori del made in Italy.

Il progetto, nato come spin-off del marchio della gastronomia di qualità Progetti Ristorativi, risponde alla sfida che l’emergenza sanitaria porta con sé.

“L’e-commerce con la consegna veloce a domicilio è il mercato su cui si svilupperà sempre più, secondo le previsioni degli analisti, il comparto food. Scommettiamo su questa nuova idea per cercare di dare il nostro contributo anche ai partner e alla filiera con cui collaboriamo intercettando questo trend. Puntando sulla qualità ma partendo da una offerta di pricing accessibile e competitivo, Marilisa porta l’eccellenza della ristorazione italiana nelle mani dirette dei consumatori”, afferma Marco Di Nicola, direttore commerciale di Progetti Ristorativi e ideatore del nuovo progetto.

I prodotti di Marilisa sono disponibili sull’e-commerce Marilisa.shop

Leave a Reply

SHARE