a
lunedì 01 giu 2020
HomeFiere ed eventiMacfrut 2020 si farà ma in versione digitale

Macfrut 2020 si farà ma in versione digitale

Macfrut 2020 si farà ma in versione digitale

Confermata l’edizione 2020 della filiera ortofrutticola dall’8 al 10 settembre 2020, tre giorni dedicati agli operatori professionali con incontri B2B e buyer da tutto il mondo. Gratuito per i visitatori e a costi bassi per gli espositori.

Macfrut 2020 diventa virtuale. La vetrina italiana dell’ortofrutta nel mondo offre l’opportunità di business attraverso una piattaforma digitale (Natlive) che fa incontrare i buyer di tutto il mondo e apre nuovi mercati internazionali al settore. Una proposta innovativa che fa di Macfrut la prima fiera digitale della filiera.

L’appuntamento non sostituisce l’evento fisico vero e proprio, ma in questo specifico contesto intende fornire a tutti gli operatori l’occasione di fare business sul mercato internazionale. Una piattaforma interattiva per gli espositori per dialogare con buyer e operatori professionali che “partecipano” all’evento virtuale nel corso dei tre giorni.

Ogni visitatore, da ogni parte d’Italia e del mondo, potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il pc, tablet o smartphone. Una volta entrato, il visitatore vedrà una mappa interattiva suddivisa per settori merceologici e potrà esplorare tutti gli “stand” virtualmente.

Centrali in Macfrut Digital, dunque, sono i buyer e gli incontri di business. A cui si uniscono i bassi costi per gli espositori dal momento che un virtual stand ha un costo che parte da mille euro. Contestuale alla parte commerciale, Macfrut Digital ospiterà i Technical Forum. Tra i temi, l’innovazione in orticoltura, le novità nel settore serricolo, Acquacampus e l’innovazione nell’irrigazione, Biostimulant Forum. La piattaforma è anche a disposizione degli espositori per eventi dedicati.

Tutte le informazioni sul sito.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.