Mandarin apre un resort di lusso sul Lago di Como

Mandarin Oriental, la catena alberghiera di lusso, investe sul Lago di Como. Il gruppo dell’hotellerie, il 31 luglio, ha annunciato che subentrerà nella gestione del CastaDiva Resort & Spa, acquisito nel 2017 da fondi gestiti dal private equity Attestor Capital. A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione per il primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e Italia la cui inaugurazione è prevista per la Primavera del 2019.

 

Il Mandarin Oriental Lake Como avrà: 76 camere e suite in nove ville del XIX secolo, quattro ristoranti e bar, una spa con piscina interna ed esterna galleggiante sul lago, spazi esterni e sale dedicate a eventi e meeting.

 

“Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani e internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia”: ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

 

Leave a Reply

SHARE