Mandarin Oriental, a Milano riaprono Seta e bistrot

 Da giovedi 28 maggio ritornano attivi il ristorante Seta, due stelle Michelin, e il Mandarin Bar & BistrotMilano.

L’apertura del Mandarin Oriental, Milan riguarda esclusivamente i ristoranti ed è prevista solo la sera, mentre l’hotel è attualmente chiuso.

Le ampie aree esterne sia del ristorante stellato Seta che di Mandarin Bar & Bistrot e un nuovo layout interno permettono di trascorrere un’esperienza gourmet in totale tranquillità. Inoltre, le corti fiorite dei ristoranti rappresentano un’oasi di relax nel cuore della città, racchiuse all’interno dei palazzi settecenteschi

“Siamo felici di dare nuovamente il benvenuto agli appassionati di alta gastronomia e a tutti coloro che desiderano trascorrere un piacevole momento di relax durante l’aperitivo, la cena e il dopo cena a Milano”, afferma Luca Finardi, General Manager di Mandarin Oriental, Milan.

Gli ospiti potranno accedere a ristoranti dagli ingressi dedicati di Via Monte di Pietà n. 16 e Via Monte di Pietà n. 18.

Per informazioni.

Nela foto: Chef Antonio Guida, Sous Chef Federico Dell’Omarino, Pastry Chef Nicola Di Lena.

Mandarin Oriental, a Milano riaprono Seta e bistrot

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE