Maio Bar & Bistro apre in Stazione Centrale a Milano

Apre in Stazione Centrale a Milano il “Maio Bar & Bistro”. Il nuovo ristorante si trova nella Galleria dei Mosaici al piano binari della Stazione e permette di sostare dalla mattina alla sera, anche per lavoro, grazie alle postazioni di coworking e alla sala meeting a disposizione.

Maio Bar & Bistro offre un servizio completo, dalla colazione al pranzo (anche in versione take away con la pratica lunch box da comporre), dall’aperitivo alla cena. Pensato anche per i viaggiatori business, rappresenta una valida alternativa per un pranzo di lavoro a coloro che non hanno molto tempo a disposizione ma non vogliono rinunciare al piacere della buona cucina. Oltre al servizio ristorante, a disposizione dei clienti c’è anche una sala meeting da 15 persone con tutte le dotazioni di un ufficio, un valido punto di appoggio per una riunione di lavoro veloce.

Nel 1976 la famiglia Maio inaugura la sua prima attività nell’ambito dell’ospitalità e della ristorazione. Dopo gli esordi in una piccola località del Piemonte, i figli Alessandro e Massimo (nella foto) decidono di ampliare l’attività e spingersi verso altre frontiere.

Lo spirito imprenditoriale, l’amore e la passione per l’enogastronomia di qualità portano i due fratelli a fondare Maio Group, brand che negli anni ha acquisito sempre più importanza ed è cresciuto, fino a spingersi all’apertura dei ristoranti di Milano, al settimo piano della Rinascente, con vista sul Duomo e di Copenhagen Illum, sul rooftop del grande magazzino di lusso.

Del gruppo fanno parte anche il concept di steak house Be Steak, sia a Milano che a Copenhagen, il Moët & Chandon Champagne Bar, il primo in Italia, una importante società di catering e hôtellerie.

Leave a Reply

SHARE