Macchine per caffè, N&W cambia nome e diventa Evoca

N&W Global Vending, attiva a livello mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, annuncia il cambio di denominazione sociale in EVOCA e lancia una nuova strategia internazionale di branding con focalizzazione nel mercato del caffè, finalizzata a rafforzare la sua posizione nei settori Ho.Re.Ca (Hotel, Restaurant e Cafeteria) e OCS (Office Coffee Service).

Andrea Zocchi, amministratore delegato, spiega: “EVOCA è il risultato dell’integrazione di numerosi produttori globali di macchine per caffè, processo già iniziato nel 2000 con la costituzione di N&W, che oggi trova la sua naturale evoluzione in una nuova realtà che si posiziona come leader globale nelle macchine professionali per il caffè”.

EVOCA Group conta più di 10.000 clienti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, 1.800 dipendenti e ricavi per il 2016 superiori a 400 milioni di euro. L’azienda è presente a livello globale con 8 siti produttivi e 6 centri di ricerca e sviluppo, e ha registrato oltre 500 brevetti. EVOCA produce una delle gamme di macchine professionali per il caffè più ampie del settore e continuerà a completare la sua offerta con la gamma di distributori per snack e bevande fredde.

Leave a Reply

SHARE