Longino & Cardenal cresce del 12,2% e raggiunge i 32 milioni

Il mercato estero traina il Gruppo attraverso le controllate di Hong Kong e Dubai.

Longino & Cardenal chiude il 2018 con un fatturato consolidato preliminare di 32 milioni di euro, con una crescita del 12,2% rispetto al 2017 (28,5 milioni di euro).

L’incremento più rilevante dell’azienda, specializzata nella distribuzione di cibi rari e preziosi, ha riguardato i mercati orientali. Il Gruppo è presente con le due sedi di Hong Kong, +20,3% in valuta locale, e Dubai, +44,4% in valuta locale, avviate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

“Abbiamo registrato nel 2018 una crescita a doppia cifra in termini di fatturato in linea con le nostre attese – ha affermato Riccardo Uleri (nella foto), Presidente e Amministratore Delegato di Longino & Cardenal -. Siamo particolarmente soddisfatti per l’importante crescita sul mercato estero e nel 2019 intendiamo ulteriormente espandere la nostra presenza a livello internazionale (come raccontato da foodcommunity.it)”.

 

Leave a Reply

SHARE