Lob’s apre a Milano portando i sapori dell’East Coast americana
Lob’s, il primo format di ristorante specializzato nella vera cucina nordamericana, lanciato dal gruppo veneto DMO SPA, apre i battenti a Milano in via Solari 34 nel distretto di Porta Genova.
Dopo il successo del primo locale a Monselice e del secondo a Padova, Lob’s inaugura il 26 maggio un nuovo ristorante a Milano per portare anche nella città della moda e del design i sapori dell’East Coast americana dall’aragosta all’astice, fino ai sandwich e burger di pesce più ricercati.
Il locale, caratterizzato dai colori della bandiera americana, è stato pensato per regalare ai clienti un viaggio virtuale in una tradizionale taverna nel Maine, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano. Entrando si respira proprio l’atmosfera speciale di quei luoghi, tra reti da pesca, barche e arredi marinareschi.
Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità, ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti. Le migliori materie prime vengono selezionate da partner certificati per assicurare la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali per garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.
L’attenzione alla sostenibilità di Lob’s passa anche attraverso l’utilizzo di un’intera linea di delivery e take away rigorosamente eco-bio e compostabile.
Lob’s Milano tiene fede al suo perfetto mood American Diner aprendo tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 23: dalla colazione all’Happy Hour è quindi il luogo ideale per tutti i momenti conviviali della giornata.
Continua così l’espansione di DMO Spa che nell’anno in corso ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con diversi opening in tutto il Nord Italia.