a
martedì 20 nov 2018
HomeFoodLo chef Trentini inaugura il nuovo Magorabin

Lo chef Trentini inaugura il nuovo Magorabin

Lo chef Trentini inaugura il nuovo Magorabin

Venerdì 17 settembre sarà ufficialmente inaugurata la nuova location del ristorante stellato Magorabin. A Torino, poco distante dall’ubicazione storica di Corso San Maurizio dove a breve sorgerà il “side project” Mago Alimentare con una bottega con tutto il meglio della produzione alimentare regionale e nazionale, lo chef 47enne Marcello Trentini darà il via a una nuova avventura gastronomica in un locale contemporaneo e personalizzato.

Il ristorante Magorabin, stella Michelin dal 2013 e sulla piazza torinese dal 2003, ha raddoppiato gli spazi con una cucina disegnata su misura che si arricchisce anche di un laboratorio di panificazione, un salotto con pezzi d’arredo contemporanei e vintage e l’angolo dedicato all’ascolto dei vinili.

Il nuovo menu conferma i signature dish, come gli Spaghetti pane, burro e acciughe e i Plin di Faraona, ma sarà nel percorso degustazione che lo chef darà libero sfogo alla sua creatività. In sala resta come punto saldo Simona Beltrami, l’alter ego dello chef, che offre una speciale selezione di vini da una cantina anch’essa ampliata e rinnovata.

Tra le novità anche il servizio “limo” – in collaborazione con CTA Welcomeonboard – che si occuperà di recuperare gli ospiti all’ indirizzo concordato e accompagnarli al termine della serata per la più assoluta spensieratezza.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.