Liquori Borbone apre il suo primo temporary store a Napoli
Liquori Borbone, supportato da Mercanti di Spirits, distributore nazionale food & beverage, inaugura il temporary store presso la gelateria Makeba in piazza Carolina a Napoli.
Sei sono i liquori che sarà possibile degustare e acquistare in boutique, l’Amaro Borbone 10 maggio 1734, il Limoncello Borbone di Procida, la Rucola Borbone Amaro Nobile, l’ed. limitata Nocino Borbone 24 giugno, il Vermouth Borbone Rosso e il Bitter Borbone Pigmento Rosso. Prodotti tipici della tradizione italiana attualizzati, a partire dalle ricette; per queste sono state utilizzati solo gli ingredienti migliori, basta pensare alla rucola della Piana del Sele, ai Limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione, le noci napoletane e a tutti i botanici selezionati con cura maniacale per realizzare l’amaro, il vermouth e il bitter.
“Per noi è un onore essere ospiti di Makeba per tutto il periodo natalizio; abbiamo scelto questa location importante perché dista pochissimi metri da Palazzo Reale e da Piazza Plebiscito sulla quale abbiamo una vista meravigliosa. L’intesa con il proprietario Giuseppe Mellone è stata immediata, ci accomuna il forte senso di appartenenza con il territorio e il rispetto della tradizione” dichiara Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits.