a
martedì 25 gen 2022
HomeBeverageLiquori Borbone apre il suo primo temporary store a Napoli

Liquori Borbone apre il suo primo temporary store a Napoli

Liquori Borbone apre il suo primo temporary store a Napoli

Liquori Borbone, supportato da Mercanti di Spirits, distributore nazionale food & beverage, inaugura il temporary store presso la gelateria Makeba in piazza Carolina a Napoli.

Sei sono i liquori che sarà possibile degustare e acquistare in boutique, l’Amaro Borbone 10 maggio 1734, il Limoncello Borbone di Procida, la Rucola Borbone Amaro Nobile, l’ed. limitata Nocino Borbone 24 giugno, il Vermouth Borbone Rosso e il Bitter Borbone Pigmento Rosso. Prodotti tipici della tradizione italiana attualizzati, a partire dalle ricette; per queste sono state utilizzati solo gli ingredienti migliori, basta pensare alla rucola della Piana del Sele, ai Limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione, le noci napoletane e a tutti i botanici selezionati con cura maniacale per realizzare l’amaro, il vermouth e il bitter.

“Per noi è un onore essere ospiti di Makeba per tutto il periodo natalizio; abbiamo scelto questa location importante perché dista pochissimi metri da Palazzo Reale e da Piazza Plebiscito sulla quale abbiamo una vista meravigliosa. L’intesa con il proprietario Giuseppe Mellone è stata immediata, ci accomuna il forte senso di appartenenza con il territorio e il rispetto della tradizione” dichiara Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.