a
martedì 25 giu 2019
HomeFiere ed eventiLegalcommunity Week, i temi più caldi in quattro conferenze

Legalcommunity Week, i temi più caldi in quattro conferenze

Legalcommunity Week, i temi più caldi in quattro conferenze

Anche quest’anno la Legalcommunity Week, in programma dal 10 al 14 giugno, avrà in calendario incontri e convegni sui temi più caldi e attuali del mondo legale e finanziario. (Consulta qui il programma completo)

Quattro le conferenze in agenda: la terza edizione si aprirà con un’incontro dedicato alla tecnologia negli studi legali, con la conferenza “Innovation, intelligence and legal tech” organizzata da Lc Publishing Group in partnership con Deloitte Legal e Intesa San Paolo. Si terrà lunedì 10 giugno, tra le 8.45 e le 13, all’Excelsior Hotel Gallia, in piazza Duca d’Aosta 9, vicino alla stazione di Milano Centrale.

Il secondo appuntamento, martedì 11 giugno, riguarderà i mercati fertili per gli investitori, con una conferenza intitolata “Africa and the Middle East: business opportunities and the role of Italy”. Si svolgerà tra le 8.45 e le 13 all’Excelsior Hotel Gallia. Partner dell’incontro saranno Accuracy e BonelliErede.

Guarda qui il video sulla conferenza dell’edizione 2018

Mercoledì 12 giugno presso la sede dello studio Dla Piper, partner dell’iniziativa, si parlerà di uno dei temi centrali dell’attualità degli ultimi mesi: la Brexit. L’appuntamento con la conferenza “Brexit: what’s next for Britain and the EU?” è in via della Posta 7 alle 9. L’incontro terminerà alle 11 con un caffè offerto dall’organizzazione.

L’ultima delle quattro conferenze in programma riguarda il mercato internazionale di fusioni e acquisizioni ed è organizzata in collaborazione con lo studio Chiomenti. Giovedì 13 giugno, i relatori si confronteranno sul tema “International m&a” dalle 9.30 alle 13.30 presso l’Excelsior Hotel Gallia.

A chiudere gli incontri di lunedì 10, martedì 11 e giovedì 13, un pranzo a buffet a disposizione dei partecipanti offerto dall’organizzazione.

La terza edizione prevede un ricco programma con 25 eventi organizzati 87 prestigiosi relatori, più di 50 ospiti internazionali, più di 4800 partecipanti attesi e 49 tra partner e sponsor. Visita il sito dedicato all’evento cliccando qui.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.