a
giovedì 13 ago 2020
HomeGli strumenti del ciboLa Piadineria lancia l’app click and collect su 70 ristoranti della rete

La Piadineria lancia l’app click and collect su 70 ristoranti della rete

La Piadineria lancia l’app click and collect su 70 ristoranti della rete

L’app è attiva in oltre un terzo dei ristoranti della rete del format di ristorazione La Piadineria. È possibile ordinare online per tutti i principali punti vendita di Milano centro e nei grandi centri commerciali dell’hinterland. Inoltre sono inclusi i punti vendita di Roma, Genova, Brescia, Bolzano e Trieste.

I clienti de La Piadineria, oggi tra le più grandi catene di fast casual food in Italia, potranno ordinare anche online. L’azienda ha, infatti, lanciato l’app click and collect e ritira che permette di ordinare la piadina e trovarla calda e croccante all’orario selezionato.

L’app è disponibile su Apple Store e PlayStore, supporta tutti i principali mezzi di pagamento, compresi i contanti e i buoni pasto alla consegna.

Lo strumento è parte di un più ampio progetto di digital innovation che comprende il progetto kiosk per il self checkout e la digitalizzazione progressiva di tutti i menu board presenti nei ristoranti.

“Siamo certi che la nostra app migliorerà significativamente l’esperienza di acquisto – spiega l’amministratore delegato Donato Romano -. Di fatto il cliente accederà a una corsia preferenziale che gli consentirà di saltare completamente la coda. Il processo si svolgerà in maniera assolutamente fluida, senza penalizzare il cliente tradizionale che decide di recarsi in store. Proprio per questi elementi facilitatori dell’esperienza riteniamo che l’app si rivelerà uno strumento strategico nei prossimi mesi”.

Leggi l’articolo: Gruppo La Piadineria cresce e apre nuovi ristoranti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.