La Piadineria, due nuove aperture a marzo
La Piadineria continua a crescere: sono due i nuovi locali aperti nel mese di marzo. Il primo nel cuore di Milano, in corso di Porta Romana, si aggiunge al folto gruppo dei locali presenti nel centro storico della città, che sono ormai 23. Il secondo è a Vanzaghello, vicino a Busto Arsizio e fa parte della categoria traffic road, in cui il format si declina con metrature un po’ più ampie.
Naturalmente le ulteriori restrizioni imposte dalla pandemia hanno fatto slittare a dopo Pasqua alcune aperture previste per il mese in corso. L’azienda ha colto l’opportunità di proseguire con il piano, parallelo a quello delle aperture, di remodelling dei locali più vintage.
Si moltiplicano anche le proposte pensate esclusivamente per l’home delivery. A marzo sono state lanciate le “Sharing Box”: combo tematiche di quattro piadine disponibili in sei varianti. Sono disponibili online con i principali player del mercato del home delivery, Glovo, Deliveroo, Just Eat, UberEats e Food Racers.
Raddoppia di mese in mese anche l’utilizzo dell’APP click and collect La Piadineria, che consente di acquisti online e ritirarli in store.