a
domenica 18 apr 2021
HomeFoodLa Piadineria raggiunge i 284 punti vendita

La Piadineria raggiunge i 284 punti vendita

La Piadineria raggiunge i 284 punti vendita

La Piadineria prosegue con il piano di sviluppo aprendo tre nuovi locali anche nel mese di febbraio: a Segrate (Milano), Medolago (Bergamo) e Lipomo (Como). Il concept raggiunge così i 284 punti vendita complessivi della rete, con una crescita di otto negozi solo dall’inizio del 2021.

I tre locali aperti in febbraio appartengono tutti alla categoria traffic road, location collocate su strade extraurbane di grande passaggio.

A seguito delle recenti disposizioni normative anticovid i ristoranti La Piadineria restano ovunque attivi anche se con le modalità consentite nelle varie aree del paese. Il servizio take-away è supportato anche dall’APP click and collect, per ordinare online e ritirare il proprio ordine senza attendere in coda. L’utilizzo dell’app, lanciata a luglio scorso, cresce di settimana in settimana, dimostrando il grande apprezzamento da parte della clientela.

Per chi sceglie di ordinare senza muoversi da casa in quasi tutti i locali è attivo il servizio di home delivery.

L’azienda prosegue anche l’attività di aggiornamento al nuovo format dei locali più vintage: nell’ultimo mese è toccato al punto vendita all’interno del complesso Parma retail Park di Parma. Al remodelling del visual si abbina la digitalizzazione del punto vendita.

Leggi l’articolo: La Piadineria, per il 2021 previste oltre 50 nuove aperture

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.