La Piadineria raggiunge i 284 punti vendita

La Piadineria prosegue con il piano di sviluppo aprendo tre nuovi locali anche nel mese di febbraio: a Segrate (Milano), Medolago (Bergamo) e Lipomo (Como). Il concept raggiunge così i 284 punti vendita complessivi della rete, con una crescita di otto negozi solo dall’inizio del 2021.

I tre locali aperti in febbraio appartengono tutti alla categoria traffic road, location collocate su strade extraurbane di grande passaggio.

A seguito delle recenti disposizioni normative anticovid i ristoranti La Piadineria restano ovunque attivi anche se con le modalità consentite nelle varie aree del paese. Il servizio take-away è supportato anche dall’APP click and collect, per ordinare online e ritirare il proprio ordine senza attendere in coda. L’utilizzo dell’app, lanciata a luglio scorso, cresce di settimana in settimana, dimostrando il grande apprezzamento da parte della clientela.

Per chi sceglie di ordinare senza muoversi da casa in quasi tutti i locali è attivo il servizio di home delivery.

L’azienda prosegue anche l’attività di aggiornamento al nuovo format dei locali più vintage: nell’ultimo mese è toccato al punto vendita all’interno del complesso Parma retail Park di Parma. Al remodelling del visual si abbina la digitalizzazione del punto vendita.

Leggi l’articolo: La Piadineria, per il 2021 previste oltre 50 nuove aperture

SHARE