a
venerdì 03 lug 2020
HomeGli strumenti del ciboLa food hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

La food hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

La food hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

Rinascente di Milano inaugura il suo negozio virtuale su Cosaporto.it dedicata ai ristoranti presenti nel building di Piazza Duomo.
Dal 29 giugno nel negozio virtuale di Cosaporto.it sarà possibile ordinare dai menù di tutti i partner della food hall per un pranzo o una cena gourmet, da consumare a casa o per un regalo di gusto con le specialità del chocolate bar, dell’enoteca e del food market.
È la prima volta che Rinascente si avvicina a questo modello di delivery. Si tratta di  una nuova modalità di fruizione dei servizi di ristorazione e food market.
Dai piatti di Obicà Mozzarella Bar alle lunch box di Maio Restaurant. Nel menù di Be Steaksi si potranno invece scegliere piatti che celebrano i più pregiati tagli di carne mentre da Manuelina l’autentica focaccia al formaggio. God Save The Food ha un’offerta dedicata ad ogni momento della giornata, dalla colazione fino alla cena: dalle scrambled eggs fino ai club sandwich. Infine c’è Basara con un’accurata selezione di sushi.
Non mancheranno anche le specialità del food market a cui abbinare le migliori etichette dell’enoteca e le sfiziosità della cioccolateria.
Accedendo alla sezione Food Hall Rinascente su Cosaporto.it sarà anche possibile effettuare un ordine multiplo da più partner e la consegna è disponibile in tutta la città ed è gratuita per gli ordini oltre i 69 euro.
Anche le Food Hall della Rinascente di Roma via del Tritone e Torino in via Lagrange saranno presto disponibili su Cosaporto.it. Così Rinascente porta l’esperienza del suo Flagship Store nelle case di tutti.
Nella foto il fondatore di Cosaporto.it, Stefano Manili.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.