La food hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

Rinascente di Milano inaugura il suo negozio virtuale su Cosaporto.it dedicata ai ristoranti presenti nel building di Piazza Duomo.
Dal 29 giugno nel negozio virtuale di Cosaporto.it sarà possibile ordinare dai menù di tutti i partner della food hall per un pranzo o una cena gourmet, da consumare a casa o per un regalo di gusto con le specialità del chocolate bar, dell’enoteca e del food market.
È la prima volta che Rinascente si avvicina a questo modello di delivery. Si tratta di  una nuova modalità di fruizione dei servizi di ristorazione e food market.
Dai piatti di Obicà Mozzarella Bar alle lunch box di Maio Restaurant. Nel menù di Be Steaksi si potranno invece scegliere piatti che celebrano i più pregiati tagli di carne mentre da Manuelina l’autentica focaccia al formaggio. God Save The Food ha un’offerta dedicata ad ogni momento della giornata, dalla colazione fino alla cena: dalle scrambled eggs fino ai club sandwich. Infine c’è Basara con un’accurata selezione di sushi.
Non mancheranno anche le specialità del food market a cui abbinare le migliori etichette dell’enoteca e le sfiziosità della cioccolateria.
Accedendo alla sezione Food Hall Rinascente su Cosaporto.it sarà anche possibile effettuare un ordine multiplo da più partner e la consegna è disponibile in tutta la città ed è gratuita per gli ordini oltre i 69 euro.
Anche le Food Hall della Rinascente di Roma via del Tritone e Torino in via Lagrange saranno presto disponibili su Cosaporto.it. Così Rinascente porta l’esperienza del suo Flagship Store nelle case di tutti.
Nella foto il fondatore di Cosaporto.it, Stefano Manili.
La food hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE