KIS Management per la ristorazione di BW Hotel City a Bologna

BW Hotel City Bologna si affida a KIS Management per l’attività di ristorazione. Riapre così anche Bononia, il ristorante interno all’albergo.

Per BW Hotel City, KIS Management ha ridefinito la proposta di colazione, ripensato i menu per cena e riorganizzato la brigata di cucina e il personale di sala. Darà anche la nuova linea delle proposte di catering per gli eventi.

L’albergo, 90 camere e 2 sale riunioni per accogliere eventi fino a 60 persone, si trova nel quartiere Bolognina a brevissima distanza dalla stazione ferroviaria e dal Centro Congressi di Bologna.

«Ci siamo rivolti a KIS Management con l’intento di avere un rapporto con un partner e non semplicemente un fornitore – dichiara Celso de Scrilli, proprietario di BW Hotel City – La società ha una solida esperienza nel settore dell’ospitalità e questo aspetto, per chi come noi opera principalmente come azienda alberghiera, ha un grande valore».

«Si tratta di una struttura con un’attività consolidata e un pubblico fedele. A Bologna però gli ospiti si aspettano sempre grande attenzione per colazione e cena. Per questo hotel quindi a guidarci saranno materie prime e proposte locali – afferma Sergio Legrenzi, amministratore delegato di KIS Management (nella foto) – Ci stiamo già occupando di tutta la filiera F&B: acquisti, rifacimento di menu, riorganizzazione di personale di sala e brigata di cucina».

KIS Management per la ristorazione di BW Hotel City a Bologna

fb

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE