KIS Management per la ristorazione di BW Hotel City a Bologna
BW Hotel City a Bologna si affida a KIS Management per l’attività di ristorazione. Riapre così anche Bononia, il ristorante interno all’albergo.
Per BW Hotel City, KIS Management ha ridefinito la proposta di colazione, ripensato i menu per cena e riorganizzato la brigata di cucina e il personale di sala. Darà anche la nuova linea delle proposte di catering per gli eventi.
L’albergo, 90 camere e 2 sale riunioni per accogliere eventi fino a 60 persone, si trova nel quartiere Bolognina a brevissima distanza dalla stazione ferroviaria e dal Centro Congressi di Bologna.
«Ci siamo rivolti a KIS Management con l’intento di avere un rapporto con un partner e non semplicemente un fornitore – dichiara Celso de Scrilli, proprietario di BW Hotel City – La società ha una solida esperienza nel settore dell’ospitalità e questo aspetto, per chi come noi opera principalmente come azienda alberghiera, ha un grande valore».
«Si tratta di una struttura con un’attività consolidata e un pubblico fedele. A Bologna però gli ospiti si aspettano sempre grande attenzione per colazione e cena. Per questo hotel quindi a guidarci saranno materie prime e proposte locali – afferma Sergio Legrenzi, amministratore delegato di KIS Management (nella foto) – Ci stiamo già occupando di tutta la filiera F&B: acquisti, rifacimento di menu, riorganizzazione di personale di sala e brigata di cucina».