a
giovedì 02 apr 2020
HomeLe professioni del ciboKimbo, il nuovo ad è Roberto Grasso

Kimbo, il nuovo ad è Roberto Grasso

Kimbo, il nuovo ad è Roberto Grasso

Con ampie deleghe nella gestione dell’azienda, Roberto Grasso lavorerà al programma di accelerazione dello sviluppo in Italia e all’estero della Kimbo.

Roberto Grasso (nella foto) sale al vertice della storica azienda napoletana della famiglia Rubino, specializzata nella produzione di caffè.

Con una carriera internazionale da top manager in Ferrero, il professionista ha ricoperto la carica di ceo in diversi Paesi, fra cui Sud America, Svizzera, Scandinavia, India, Australia e Nuova Zelanda.

Il contributo del nuovo amministratore delegato sarà determinante per Kimbo, in ottica di nuove acquisizioni sia nel settore sia attraverso l’intera value chain, offrendo così al gruppo, già presente in circa 80 Paesi nel mondo, una ulteriore opportunità di crescita.

“La mia sfida sarà quella di continuare a far crescere il marchio senza mai dimenticare i valori che da sempre lo contraddistinguono: la qualità, il rispetto per la tradizione e la capacità di saper innovare e portare la cultura del caffè nel mondo”, ha commentato Roberto Grasso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.