a
martedì 25 gen 2022
HomeFiere ed eventiJRE Italia: ecco i nuovi ingressi

JRE Italia: ecco i nuovi ingressi

JRE Italia: ecco i nuovi ingressi

JRE Italia: al 28esimo anno di attività dell’Associazione dei giovani ristoratori d’Europa.

A entrare a far parte della famiglia JRE Italia sono: Daniele Patti, Ristorante Lo Scudiero – Pesaro; Alessandro Bellingeri, Ristorante Acquarol– San Michele (BZ); Alessandro Tormolino, Sensi Restaurant – Amalfi (SA); Filippo Baroni, Ristorante Mater –Moggiona (AR); il giovanissimo Lorenzo di Bari – Ristorante Due Spade – Cernusco sul Naviglio (MI), che ha preso le redini del ristorante dopo la prematura scomparsa del padre Christian di Bari, JRE onorario.

“Ritrovarsi era diventata ormai una priorità perché, sebbene la tecnologia sia stata un canale indispensabile ed estremamente prezioso, per noi condividere vuol dire anche vivere quella vicinanza, quel rapporto di confronto diretto che solo guardandosi negli occhi è possibile ottenere. – spiega Filippo Saporito, Presidente JRE Italia – Se c’è una cosa che questa pandemia ci ha insegnato è che insieme si può fare tanto, da qui la collaborazione con altre realtà nell’ambito della ristorazione al fine di creare una rete salda capace di fare la differenza per tutelare il comparto ristorativo. Come JRE noi ci siamo e non ci fermiamo, forti della convinzione che sia imprescindibile continuare a progettare il domani, mantenendo quell’impulso utile a migliorarsi, conoscere e crescere”.

Con il 2022 ripartiranno le cene benefiche “INSIEME – JRE per San Patrignano” in favore della Comunità di recupero di San Patrignano, progetto che ha subito una brusca interruzione a causa dell’emergenza. Ci sarà quindi un nuovo calendario di appuntamenti gourmet, durante i quali il piacere del cibo farà da completamento a una esperienza coinvolgente, a stretto contatto con le vite e le storie dei ragazzi della Comunità di San Patrignano.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.