Joint venture nel bio: nasce Alce Nero Fresco

Una joint venture strategica tra i marchi Alce Nero, La Linea Verde – DimmidiSì e Brio ha dato il via alla produzione di una linea di prodotti biologici freschi caratterizzata da “qualità, freschezza, innovazione e alto contenuto di servizio”.

Questa alleanza, spiegano i brand coinvolti, “promuove un modello imprenditoriale evoluto, originale ed esemplare in ottica di reti di imprese che fa leva sulla forza produttiva di aziende storiche leader nei propri settori, nel rispetto della missione e dei valori del marchio Alce Nero, coniugando qualità con varietà di assortimento e gusto, con la garanzia delle produzioni biologiche”.

L’obiettivo è anche quello di “rispondere alle nuove esigenze del mercato proponendo una gamma ad alto valore aggiunto di piatti pronti freschi e vegetali, sommando le specifiche esperienze dei partner che concorrono allo sviluppo della nuova offerta”.

Nel dettaglio la joint venture è composta da Alce Nero per il 60%, La Linea Verde per il 35% e Brio per il 5%. . Il presidente è Andrea Battagliola (direttore commerciale de Le Linea Verde, nella foto al centro), l’amministratore delegato è Massimo Monti (anche ad di Alce Nero, nella foto a sinistra) e il direttore commerciale è Tom Fusato (direttore commerciale di Brio, nella foto a destra).

Leave a Reply

SHARE