Doppietta per Guido Gobino a Milano
Ha aperto i battenti il secondo punto vendita milanese di Guido Gobino, dopo Corso Garibaldi 39. É il sesto in Italia.
L’artigiano del cioccolato Guido Gobino fa il bis nel capoluogo lombardo e apre una nuova bottega, in Corso Magenta 36.
É un vero e proprio tempio del gusto dov’è possibile trovare i prodotti più iconici come i tourinot, le ganaches e le praline insieme a tutta la gamma di cioccolato targato Guido Gobino, ma anche degustare specialità a base di cioccolato e caffè tipiche della tradizione torinese e altre specialità di pasticceria in ogni momento della giornata.
Inoltre, la nuova bottega si contraddistingue per la produzione di pasticceria ispirata alla tradizione francese, con croissant, pain au chocolat e golose torte mono porzione, ma anche pasticceria salata perfetta per pranzi veloci o aperitivi torinesi a base di Vermouth e cioccolato.
L’insegna milanese incarna la sintesi perfetta del brand sia a livello visivo che concettuale coniugando “tradizione e innovazione”, alla base della filosofia dell’artigiano torinese.
“Lo spazio rappresenta un approdo strategico per un ulteriore sguardo volto in avanti, un punto fermo per evolvere ancora rimanendo sempre fedeli al nostro dna – sottolinea Guido Gobino –. Ogni giorno da sempre seguo di persona e con passione tutta la lavorazione del cacao e i suoi processi interamente in azienda, dalla tostatura alla raffinazione, sono come un farmacista nel suo laboratorio”.