GūD Milano entra in Università Bocconi

Per la prima volta in Italia un brand del food entra in un ateneo dando vita a un locale che è punto d’incontro e socializzazione. GūD BOCCONI è infatti un locale all day aperto anche al pubblico esterno, dalle 8 alle 23, dal lunedì al sabato.

GūD Milano arriva in Università Bocconi dove inaugura il nuovo e ultimo locale all’interno del campus. Si tratta del sesto GūD Milano dopo quelli di CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale e Beach all’Idroscalo.

Il concept, infine, guarda a qualità e sostenibilità: la carta che riprende l’anima di tutti i GūD – estratti di frutta, focacce gourmet, bowl di riso – ma anche proposte special.

La proposta food & drink è studiata dallo chef stellato Stefano Cerveni con l’apporto di un nutrizionista che ha aiutato nel valutare l’apporto calorico e i valori nutrizionali dei piatti.

GūD fa il suo ingresso nel mondo Bocconi condividendone i valori dell’accoglienza, della sostenibilità e l’attenzione alla qualità. Il suo format versatile si presenta – con questa apertura – quale versione contemporanea e cool del bar universitario (ma anche aziendale) di stampo classico. Questa nuova insegna si candida a modello ideale per gli altri atenei d’Italia.

“È il luogo – afferma Ugo Fava, uno dei soci fondatori dei GūD Milano – che avrei sempre voluto quando da ragazzo facevo l’università”.

Leave a Reply

SHARE