a
domenica 29 mar 2020
HomeGli strumenti del ciboA Gruppo Celli il 30% dell’inglese T&J Installation

A Gruppo Celli il 30% dell’inglese T&J Installation

A Gruppo Celli il 30% dell’inglese T&J Installation

Gruppo Celli, specializzato nell’erogazione di bevande e già presente in Uk con tre stabilimenti produttivi, entra nel mercato dei servizi di assistenza tecnica.

Attraverso la controllata inglese Celli International, Gruppo Celli acquisisce il 30% del capitale di T&J Installations Ltd, con un’opzione call per il restante 70%.

T&J Installations è una dei top player in Inghilterra nei servizi di assistenza tecnica per impianti di spillatura di bevande. L’impresa, a conduzione familiare da oltre 35 anni, conta 95 dipendenti, sette filiali e 65 tecnici. Offre, inoltre, servizi a più di 15mila attività commerciali nell’horeca includendo pub, ristoranti e locali su tutto il territorio inglese.

Questa operazione consente al Gruppo Celli di offrire anche ai clienti inglesi le soluzioni di assistenza tecnica  basate su sistemi IOT e data analytics che lavorano su algoritmi proprietari. Allo stesso tempo T&J Installations si rafforza nel mondo per consumi di birra alla spina e numero di impianti installati.

“Questa acquisizione strategica ci dà l’opportunità di abbracciare nuove tecnologie fornendo ai nostri clienti più elevati livelli di servizio e di crescere nel mercato inglese”, dichiara Ian Jones, Managing Director di T&J.

“Abbiamo ritenuto indispensabile affiancare all’offerta di equipment anche i servizi di assistenza tecnica – commenta Nigel Farrar, Managing Director di Celli UK -. L’acquisizione di T&J Installations, con la loro reputazione di eccellenza sul mercato, è per noi la via migliore per sviluppare anche questa parte di offerta”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.