a
domenica 21 apr 2019
HomeGli strumenti del ciboAl fondo Green Arrow Capital la maggioranza di Labware

Al fondo Green Arrow Capital la maggioranza di Labware

Al fondo Green Arrow Capital la maggioranza di Labware

Si è perfezionata l’ottava acquisizione del team di private equity di Green Arrow Capital, includendo oltre agli investimenti principali anche i tre add-on sulle partecipate già in portafoglio.

Il Fondo di private equity Green Arrow Capital SGR (“GAPEF3”) ha acquisito la maggioranza di Labware, società marchigiana nel mercato dei pos per la ristorazione.

Obiettivo del fondo è quello di sviluppare la partecipata, attiva da oltre 20 anni, in un percorso di crescita dimensionale. Il fondo infatti fornirà il supporto necessario per un incremento sia della struttura manageriale che del suo posizionamento sia nazionale che internazionale nel mercato di riferimento.

“Con l’ingresso del Fondo nella struttura di Labware siamo certi di poter avere al nostro fianco un partner strategico per incrementare la crescita nei mercati in cui la società è già presente ed avere le potenzialità per sfruttare ulteriormente il vantaggio tecnologico dei nostri sistemi integrati anche in nuove geografie”, ha dichiarato Paolo Pagnanini, socio fondatore e reinvestitore di Labware.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.