God Save The Food apre in Rinascente Milano

God Save The Food sbarca in Rinascente di Milano. Il brand, fondato sette anni fa da un gruppo di giovani imprenditori, ha aperto lunedì 15 ottobre al basement del department store in Piazza Duomo. Si tratte del quarto locale a marchio GSTF nel capoluogo lombardo, dopo il primo in Via Tortona 34, il secondo in Piazza del Carmine e il terzo all’angolo tra Viale Piave e Via Bellotti.

Due le carte, una per il bar caffetteria e una per il pranzo-cena. La colazione è ricca di proposte internazionali, gustose e sane: healthy bowl di mango, papaya o acai&goji, yogurt greco o di soia, scrambled eggs e toast con avocado.

In cucina la filosofia è quella consolidata del brand: piatti espressi e semplici, ispirati dalle cucine di tutto il mondo, che incontrano le richieste di un pubblico sempre più internazionale. Il punto di forza del menù God Save The Food sono le wok a base di verdure servite con riso Thai, i club sandwich, i centrifugati di frutta e verdura e le uova durante il brunch, prima fra tutte le Benedict al salmone.

Gli interni di GSTF in Rinascente – Duomo richiamano quelli del locale di Viale Piave. Con l’utilizzo di materiali pregiati quali ottone, legno, marmo nero con venature bianche, capaci di trasmettere eleganza e calore al tempo stesso. Solo per questa location però sono stati introdotti tocchi più freschi e contemporanei quali elementi di gomma sul pavimento e dettagli al neon colorati fatti a mano. Le colonne sono rivestite con policarbonato alveolare mescolato con ottone: materiale semitrasparente a cui sono state applicate grafiche luminose molto belle e originali. I tavoli – tra cui due grandi conviviali – sono in legno e marmo, con bordatura in ottone mentre le sedute hanno cuscineria colorata in pelle e tessuto. Inedita la soluzione degli appoggi con sgabelli nelle colonne per un consumo veloce.

 

 

 

Leave a Reply

SHARE