Gnoko on the road fa il bis e apre a Castellanza

Martina Frattini e Andrea Morettini, i trentenni fondatori di Gnoko on the road, aprono un nuovo punto vendita nel varesino

Gnoko on the road, il format di gnocco fritto espresso, diventa bistrot.

Nato come food truck e divenuto in seguito un piccolo laboratorio a Milano (in via Tiepolo 1),  Gnoko apre a Castellanza (Varese) in uno uno spazio con 60 posti a sedere.

Il 24 febbraio si inaugura quindi il nuovo ristorante, in collaborazione con la “Corte del Ciliegio. Ricominciamo dalla Famiglia”. Sarà all’interno del Parco Corte del Ciliegio, oggi punto di aggregazione per le famiglie e luogo ove sperimentare inserimenti lavorativi per ragazzi in condizione di fragilità.

Grazie al nuovo spazio l’offerta di Gnoko on the road si amplia mantenendo l’anima emiliana. Nel menu ci sono: lasagne bolognesi, erbazzone di verdure e tortelli con spalla cotta di San Secondo, Parmigiano Reggiano e confit di cipolle caramellate.

Anche la birra avrà un gusto sociale, è artigianale, il Birrificio Vecchia Orsa, una Cooperativa emiliana, arriva da San Giovanni in Persiceto ed è prodotta da una cooperativa sociale che impiega ragazzi con diversa abilità.

Gnoko on the road fa il bis e apre a Castellanza

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE