Gnoko on the road fa il bis e apre a Castellanza

Martina Frattini e Andrea Morettini, i trentenni fondatori di Gnoko on the road, aprono un nuovo punto vendita nel varesino

Gnoko on the road, il format di gnocco fritto espresso, diventa bistrot.

Nato come food truck e divenuto in seguito un piccolo laboratorio a Milano (in via Tiepolo 1),  Gnoko apre a Castellanza (Varese) in uno uno spazio con 60 posti a sedere.

Il 24 febbraio si inaugura quindi il nuovo ristorante, in collaborazione con la “Corte del Ciliegio. Ricominciamo dalla Famiglia”. Sarà all’interno del Parco Corte del Ciliegio, oggi punto di aggregazione per le famiglie e luogo ove sperimentare inserimenti lavorativi per ragazzi in condizione di fragilità.

Grazie al nuovo spazio l’offerta di Gnoko on the road si amplia mantenendo l’anima emiliana. Nel menu ci sono: lasagne bolognesi, erbazzone di verdure e tortelli con spalla cotta di San Secondo, Parmigiano Reggiano e confit di cipolle caramellate.

Anche la birra avrà un gusto sociale, è artigianale, il Birrificio Vecchia Orsa, una Cooperativa emiliana, arriva da San Giovanni in Persiceto ed è prodotta da una cooperativa sociale che impiega ragazzi con diversa abilità.

Leave a Reply

SHARE