Glovo supporta i ristoratori con il take away a zero commissioni

Glovo, piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, lancia due iniziative concrete pensate per i ristoratori.

Da lunedì 2 novembre, in tutte le città in cui è presente Glovo, sarà attivo il nuovo servizio take away. Gli utenti potranno così prenotare i piatti  sull’app, ritirando personalmente l’ordine attraverso il codice di prenotazione e senza i costi della consegna.

Per tutto il mese di novembre questo servizio sarà attivato a zero commissioni per i ristoranti, con la possibilità di estensione dell’iniziativa qualora dovessero perdurare le limitazioni orarie da Dpcm.

Zero commissioni per i nuovi ristoranti che aderiscono alla piattaforma.

“Abbiamo deciso di azzerare le commissioni fino alla fine dell’anno per tutti gli esercenti che faranno richiesta di aderire alla piattaforma – commenta Elisa Pagliarani, general manager Glovo Italia.

In questo modo, ristoranti avranno la possibilità di intercettare dei nuovi clienti, più avvezzi al delivery, senza nessun costo aggiuntivo.

 

“La fase attuale è molto difficile per i ristoranti e come Glovo vogliamo fare la nostra parte. Il delivery (e oggi anche l’asporto) costituisce un valido alleato per continuare a operare anche oltre gli orari di apertura al pubblico. Per questo riteniamo fondamentale incoraggiare le attività che non hanno mai testato il servizio a utilizzare la nostra piattaforma.” – conclude Pagliarani.

Leggi l’articolo: Assodelivery, firmato il primo ccnl rider in Europa

Glovo supporta i ristoratori con il take away a zero commissioni

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE