Glovo supporta i ristoratori con il take away a zero commissioni

Glovo, piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, lancia due iniziative concrete pensate per i ristoratori.

Da lunedì 2 novembre, in tutte le città in cui è presente Glovo, sarà attivo il nuovo servizio take away. Gli utenti potranno così prenotare i piatti  sull’app, ritirando personalmente l’ordine attraverso il codice di prenotazione e senza i costi della consegna.

Per tutto il mese di novembre questo servizio sarà attivato a zero commissioni per i ristoranti, con la possibilità di estensione dell’iniziativa qualora dovessero perdurare le limitazioni orarie da Dpcm.

Zero commissioni per i nuovi ristoranti che aderiscono alla piattaforma.

“Abbiamo deciso di azzerare le commissioni fino alla fine dell’anno per tutti gli esercenti che faranno richiesta di aderire alla piattaforma – commenta Elisa Pagliarani, general manager Glovo Italia.

In questo modo, ristoranti avranno la possibilità di intercettare dei nuovi clienti, più avvezzi al delivery, senza nessun costo aggiuntivo.

 

“La fase attuale è molto difficile per i ristoranti e come Glovo vogliamo fare la nostra parte. Il delivery (e oggi anche l’asporto) costituisce un valido alleato per continuare a operare anche oltre gli orari di apertura al pubblico. Per questo riteniamo fondamentale incoraggiare le attività che non hanno mai testato il servizio a utilizzare la nostra piattaforma.” – conclude Pagliarani.

Leggi l’articolo: Assodelivery, firmato il primo ccnl rider in Europa

Leave a Reply

SHARE