a
domenica 07 giu 2020
HomeFoodAl via il delivery del pastry chef Gianluca Fusto

Al via il delivery del pastry chef Gianluca Fusto

Al via il delivery del pastry chef Gianluca Fusto

Il  pasticcere milanese Gianluca Fusto, nonostante l’emergenza sanitaria lo abbia costretto a rimandare l’apertura del laboratorio artigianale di pasticceria contemporanea, attiva uno speciale servizio di delivery.

A partire dal 7 aprile, infatti, i milanesi potranno ricevere direttamente a casa, in tutta sicurezza, le creazioni del pasticcere.

In occasione della settimana di Pasqua, sarà possibile scegliere tra tre diverse creazioni realizzate da Fusto: la torta Pasqualina salata, per chi non può rinunciare alla tradizione; la crostata Pollock (nella foto, sotto), ovvero un concetto innovativo di pastiera napoletana; Luce (nella foto principale), una proposta contemporanea nata dall’incontro goloso tra la mandorla della Val di Noto, il limone di Amalfi e il lampone.

Tutti i prodotti saranno disponibili in una versione tonda, per favorirne la condivisione all’interno delle mura domestiche, e in un formato unico per 6/8 persone.

Il costo della crostata Pollock e di Luce è di 45 euro al pezzo, quello della torta Pasqualina invece di 35 euro.

Sarà sufficiente ordinare la sera prima, inviando un messaggio tramite WhatsApp o telefonando al numero 345/4611227, per poi ricevere a domicilio il giorno successivo.

La proposta di delivery si rinnoverà di settimana in settimana, seguendo la disponibilità e la stagionalità delle materie prime.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.