FrescoFrigo, Giacomo Pastore è il nuovo amministratore delegato

La startup dell’healthy food, fondata a fine 2018 da Enrico Pandian, ha un nuovo amministratore delegato. Pastore guiderà l’azienda in una nuova fase che, alla chiusura del round d’investimenti in corso, avrà come focus principale l’internazionalizzazione.

Cambio ai vertici di FrescoFrigo. Enrico Pandian, presidente, ha chiamato Giacomo Pastore (nella foto, a destra) a ricoprire la carica di Ad. Il giovane manager 34enne ha una lunga esperienza presso la sede milanese di Europa Investimenti spa e prima ancora in PwC e in Valentino Fashion Group USA.

 

L’inserimento del professionista rappresenta l’inizio di una nuova fase per FrescoFrigo che vede nell’internazionalizzazione la sua futura crescita. Infatti, il nuovo Ad, non appena si chiuderà il round di investimenti attualmente in corso, “sarà chiamato a premere sull’espansione nei mercati esteri – ha affermato Pandian. – Dopo New York, Lisbona e Londra vogliamo continuare a volgere lo sguardo oltre frontiera”.

 

“Ho scelto FrescoFrigo perché, oggi, la società si trova davanti alla grande sfida della crescita e dell’internazionalizzazione – ha dichiarato il nuovo amministratore delegato –. L’obiettivo è far crescere le performance economico-finanziarie, portando la nostra innovazione a riscrivere le regole della fruizione dei prodotti food di alta qualità. Grazie al lavoro di squadra sono sicuro che riusciremo a raggiungere traguardi importanti”.

Leggi l’articolo: FrescoFrigo, in crescita i supermercati di condominio

FrescoFrigo, Giacomo Pastore è il nuovo amministratore delegato

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE