a
domenica 25 ott 2020
HomeFoodFrescoFrigo, Giacomo Pastore è il nuovo amministratore delegato

FrescoFrigo, Giacomo Pastore è il nuovo amministratore delegato

FrescoFrigo, Giacomo Pastore è il nuovo amministratore delegato

La startup dell’healthy food, fondata a fine 2018 da Enrico Pandian, ha un nuovo amministratore delegato. Pastore guiderà l’azienda in una nuova fase che, alla chiusura del round d’investimenti in corso, avrà come focus principale l’internazionalizzazione.

Cambio ai vertici di FrescoFrigo. Enrico Pandian, presidente, ha chiamato Giacomo Pastore (nella foto, a destra) a ricoprire la carica di Ad. Il giovane manager 34enne ha una lunga esperienza presso la sede milanese di Europa Investimenti spa e prima ancora in PwC e in Valentino Fashion Group USA.

 

L’inserimento del professionista rappresenta l’inizio di una nuova fase per FrescoFrigo che vede nell’internazionalizzazione la sua futura crescita. Infatti, il nuovo Ad, non appena si chiuderà il round di investimenti attualmente in corso, “sarà chiamato a premere sull’espansione nei mercati esteri – ha affermato Pandian. – Dopo New York, Lisbona e Londra vogliamo continuare a volgere lo sguardo oltre frontiera”.

 

“Ho scelto FrescoFrigo perché, oggi, la società si trova davanti alla grande sfida della crescita e dell’internazionalizzazione – ha dichiarato il nuovo amministratore delegato –. L’obiettivo è far crescere le performance economico-finanziarie, portando la nostra innovazione a riscrivere le regole della fruizione dei prodotti food di alta qualità. Grazie al lavoro di squadra sono sicuro che riusciremo a raggiungere traguardi importanti”.

Leggi l’articolo: FrescoFrigo, in crescita i supermercati di condominio

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.