Fratelli Branca distribuirà il whiskey Templeton Rye

Templeton Rye sarà rappresentata e distribuita in esclusiva in Italia e nel canale duty free dalla Fratelli Branca Distillerie.

Fratelli Branca Distillerie e Templeton Rye Spirits hanno firmato un accordo di esclusiva per la distribuzione del portafoglio Templeton Rye American Whiskey in Italia. L’azienda statunitense sarà quindi rappresentata e distribuita in esclusiva in Italia e nel canale duty free dall’impresa familiare degli spirits, con 174 anni di storia.

L’accordo arriva dopo l’inaugurazione ufficiale della Templeton Distillery in Iowa, nell’agosto 2018 e con un progetto da 36 milioni di dollari, insieme al successo del lancio del marchio premium american whiskey nei mercati internazionali e in Ue.

“Siamo molto orgogliosi di entrare nel mercato italiano insieme a un partner così storico come Fratelli Branca. Il whiskey americano sta vivendo una forte crescita in Italia con il crescente sviluppo della mixology con i classici cocktail Rye. Con questa forte partnership con la Fratelli Branca in atto, possiamo garantire che, insieme, Templeton sarà sempre più forte sul mercato italiano”, ha affermato Shane Fitzharris, vice presidente esecutivo Global sales di Templeton Rye Spirits.

 

Nella foto (da sinistra): Patrick Piana e Shane Fitzharris

 

Leave a Reply

SHARE