Per Foody – Mercato Agroalimentare Milano accordo con Gruppo Lactalis

Nuovo ingresso di “Galbani Professionale” nell’Hub Agroalimentare di Milano.

Foody – Mercato Agroalimentare Milano ha sottoscritto il contratto di concessione con il Gruppo Lactalis Italia. “Galbani Professionale”, la linea dedicata agli operatori professionali della ristorazione, da dicembre sarà presente con uno spazio dedicato, all’interno della zona del Mercato Carni. Qui Galbani  avrà la sua nuova base operativa per la logistica e per le attività commerciali uno spazio utilizzabile anche per esposizione prodotti, incontri con i buyer e iniziative marketing.

 

“Avere una base logistica e commerciale Galbani all’interno degli spazi di Foody ci offre una posizione strategica per presidiare il perimetro di Milano creando nuove opportunità di sviluppo business – racconta Ennio Caiolo, general manager Galbani Cheese  -. Questa partnership ci permetterà di rafforzare il nostro ruolo di azienda leader nel settore lattiero caseario, non solo entrando in contatto con nuovi potenziali clienti della ristorazione e del commercio all’ingrosso ma anche direttamente con i consumatori attraverso attività di visibilità e marketing che potranno essere agevolmente portate avanti negli spazi offerti da Foody”

 

L’ingresso di player come Galbani nel network di Foody – Mercato Agroalimentare Milano si inserisce nel quadro programmatico del Mercato.

Grazie al progetto di riqualificazione Foody 2025 mira a diventare il più importante HUB Agroalimentare italiano. Di conseguenza diventerà un polo di attrazione per aziende e professionisti italiani e internazionali della filiera agroalimentare.

 

Foody – Mercato Agroalimentare Milano guarda quindi ai modelli dei grandi mercati europei di Parigi, Madrid e Barcellona. Il piano di investimenti progressivo permetterà di sviluppare un’area strategica per tutta la filiera agroalimentare grazie alla realizzazione di due nuovi Padiglioni Ortofrutta. A queati si aggiungono piattaforme logistiche e produttive, un rinnovato Palazzo Affari e servizi di supporto quali laboratori e centri di formazione alimentare.

 

Per Foody – Mercato Agroalimentare Milano accordo con Gruppo Lactalis

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE