a
venerdì 03 lug 2020
HomeFoodFoodcommunity Confidential – Tommaso Arrigoni

Foodcommunity Confidential – Tommaso Arrigoni

Foodcommunity Confidential – Tommaso Arrigoni

Storie dei protagonisti della community del food & beverage.

In questa puntata Francesca Corradi dialoga con Tommaso Arrigoni (nella foto) proprietario del ristorante stellato Innocenti Evasioni e chef resident di Godo. Con lo chef imprenditore si parla di ristorazione food delivery di qualità e del progetto GODO, nato nel cuore di Londra e approdato a Milano in questi mesi.

 

Lo chef 47enne nel 1998 rileva il ristorante Innocenti Evasioni di Milano dove incomincia un percorso alla ricerca del gusto, dell’ambiente e del servizio di alta qualità. Nel 2007 diventa membro dell’Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe fino a ricoprirne la carica di vicepresidente. Inoltre, nel 2009, gli viene assegnata la stella Michelin. Nel 2016 fonda, insieme alla moglie, “Arrilonga” tenuta in Monferrato (Piemonte) per la produzione e commercializzazione di vino biologico.

Arrigoni è socio e chef resident di Godo. L’azienda, presente a Londra nel food delivery di qualità e fondata nel 2015 da imprenditori italiani, è sbarcata a Milano durante il lockdown.

Simbolo che il food delivery di qualità si può fare a prezzi ragionevole,  con un costo sostenibile per il consumatore, GODO sta conquistando Milano. La forza risiede nella qualità della materia prima. Un altro aspetto fondamentale è il packaging: barattoli in vetro, le JAR, sinonimo di condizioni igieniche di maggior sicurezza, plastic free e sostenibilità.

ASCOLTA LA PUNTATA

Per ascoltare il precedente episodio di Foodcommunity Confidential clicca qui.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.