Foodcommunity Confidential – Tommaso Arrigoni

Storie dei protagonisti della community del food & beverage.

In questa puntata Francesca Corradi dialoga con Tommaso Arrigoni (nella foto) proprietario del ristorante stellato Innocenti Evasioni e chef resident di Godo. Con lo chef imprenditore si parla di ristorazione food delivery di qualità e del progetto GODO, nato nel cuore di Londra e approdato a Milano in questi mesi.

 

Lo chef 47enne nel 1998 rileva il ristorante Innocenti Evasioni di Milano dove incomincia un percorso alla ricerca del gusto, dell’ambiente e del servizio di alta qualità. Nel 2007 diventa membro dell’Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe fino a ricoprirne la carica di vicepresidente. Inoltre, nel 2009, gli viene assegnata la stella Michelin. Nel 2016 fonda, insieme alla moglie, “Arrilonga” tenuta in Monferrato (Piemonte) per la produzione e commercializzazione di vino biologico.

Arrigoni è socio e chef resident di Godo. L’azienda, presente a Londra nel food delivery di qualità e fondata nel 2015 da imprenditori italiani, è sbarcata a Milano durante il lockdown.

Simbolo che il food delivery di qualità si può fare a prezzi ragionevole,  con un costo sostenibile per il consumatore, GODO sta conquistando Milano. La forza risiede nella qualità della materia prima. Un altro aspetto fondamentale è il packaging: barattoli in vetro, le JAR, sinonimo di condizioni igieniche di maggior sicurezza, plastic free e sostenibilità.

ASCOLTA LA PUNTATA

Per ascoltare il precedente episodio di Foodcommunity Confidential clicca qui.

 

 

Leave a Reply

SHARE