a
sabato 04 lug 2020
HomeBeverageFerrarelle – Danone, accordo per distribuzione all’estero

Ferrarelle – Danone, accordo per distribuzione all’estero

Ferrarelle – Danone, accordo per distribuzione all’estero

La multinazionale francese Danone si occuperà della distribuzione dell’effervescente naturale italiana, venduta e commercializzata a livello internazionale.

Ferrarelle andrà ad affiancare Evian come offerta per alberghi premium, caffè e ristoranti nel formato vetro. L’accordo di distribuzione a lungo termine si concentra sulla crescita del marchio in tutto il mondo, principalmente attraverso i canali on-premise.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci permette di crescere ulteriormente nel mercato dell’export, garantendo la stessa alta qualita’ a cui sono abituati i nostri consumatori e rafforzando la percezione e il posizionamento premium del marchio Ferrarelle sia in Italia che all’estero”, ha dichiarato Carlo Pontecorvo, presidente di Ferrarelle

“Ferrarelle è un marchio con un potenziale globale”, ha detto Franck Escudier – Evian Volvic International Marketing Director. “Completa l’attuale portafogli di marchi che distribuiamo, permettendoci di offrire un assortimento naturale al 100% di acqua minerale”.

Leggi l’articolo: Ferrarelle sbarca negli Usa con Danone.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.