Ferrarelle – Danone, accordo per distribuzione all’estero

La multinazionale francese Danone si occuperà della distribuzione dell’effervescente naturale italiana, venduta e commercializzata a livello internazionale.

Ferrarelle andrà ad affiancare Evian come offerta per alberghi premium, caffè e ristoranti nel formato vetro. L’accordo di distribuzione a lungo termine si concentra sulla crescita del marchio in tutto il mondo, principalmente attraverso i canali on-premise.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci permette di crescere ulteriormente nel mercato dell’export, garantendo la stessa alta qualita’ a cui sono abituati i nostri consumatori e rafforzando la percezione e il posizionamento premium del marchio Ferrarelle sia in Italia che all’estero”, ha dichiarato Carlo Pontecorvo, presidente di Ferrarelle

“Ferrarelle è un marchio con un potenziale globale”, ha detto Franck Escudier – Evian Volvic International Marketing Director. “Completa l’attuale portafogli di marchi che distribuiamo, permettendoci di offrire un assortimento naturale al 100% di acqua minerale”.

Leggi l’articolo: Ferrarelle sbarca negli Usa con Danone.

Leave a Reply

SHARE