Fattoria La Maliosa investe nell’e-commerce

Ai canali di vendita tradizionali, l’azienda maremmana aggiunge lo shop online per raggiungere in maniera più capillare i clienti.

Fattoria La Maliosa apre il canale di vendita online. Lo shop parte con una versione di semplice e rapida consultazione e una prima selezione di prodotti. Inoltre è possibile acquistare l’olio evo biologico La Maliosa Aurinia nel formato in latta.

Ad affiancare la vendita di bottiglie ci sono anche e-book realizzati sulle erbe, gli arbusti e i prodotti del bosco della Maremma.

“A causa dell’improvviso stop di degustazioni e visite in cantina – commenta Antonella Manuli, titolare di Fattoria La Maliosa– abbiamo cercato nuove strade per restare in contatto con il mondo del vino e con i nostri clienti, dalla Toscana alla California. Abbiamo moltiplicato la nostra presenza attraverso canali di vendita diretta, attivato la consegna a domicilio nei comuni del grossetano, ma soprattutto abbiamo sviluppato il nostro shop online”.

La spedizione in Italia è gratuita su tutto il territorio nazionale e il pagamento può essere effettuato tramite Paypal, carta di credito e bonifico bancario.

 

Leave a Reply

SHARE