a
lunedì 22 ott 2018
HomeBeverageElectrolux: acquista Spm, distributori bevande e gelato

Electrolux: acquista Spm, distributori bevande e gelato

Electrolux: acquista Spm, distributori bevande e gelato

Spm-Drink Systems, società italiana specializzata nel settore della produzione e commercializzazione di distributori ed erogatori professionali di gelati, bevande calde, fredde e ghiacciate, passa di mano. La nuova proprietaria è Electrolux che l’ha acquisita dalla società holding della famiglia Grampassi.

L’operazione si inserisce nella strategia di Electrolux per incrementare la propria presenza nel mondo dell’ospitalità, come si legge in una nota.

Il gruppo Spm ha registrato un fatturato di circa 30 milioni di euro nel 2017 e impiega circa 110 dipendenti. Il quartier generale della società e le principali strutture produttive hanno sede a Spilamberto, in provincia di Modena.

«Siamo entusiasti e lieti di ampliare e integrare la nostra offerta nel settore della distribuzione bevande con un’azienda così moderna, stimata e con una posizione ben consolidata in Europa. Questa acquisizione è strategica e rappresenta una soluzione perfetta per portare valore aggiunto alla nostra offerta di prodotti», dichiara Alberto Zanata, Presidente di Electrolux Professional.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.