a
giovedì 23 set 2021
HomeFoodÉgalité sbarca al Fidenza Village

Égalité sbarca al Fidenza Village

Égalité sbarca al Fidenza Village

La boulangerie francese di Milano dal 17 febbraio sarà, temporaneamente, al villaggio dello shopping  
Égalité esce da Milano e approda al Fidenza Village con un temporary store, per raccontare le atmosfere e tradizioni gastronomiche d’Oltralpe.

La collaborazione con lo shopping outlet inizia domenica 17 febbraio è proseguirà nei weekend fino al 3 marzo. Allo speciale evento di inaugurazione ci sarà il maestro boulanger Thierry Loy (nella foto sotto). Il professionista svelerà storie e tradizioni dietro a ogni prodotto, raccontando ai visitatori aneddoti e segreti dell’arte panificatoria francese.

La collaborazione nasce nell’ambito della manifestazione “The Thrill of Discovery”: la collezione di 11 Villaggi in Europa e in Cina, di cui Fidenza Village fa parte. Per un mese gli ospiti dello shopping district potranno assistere a mostre, incontri e performance.

Égalité sarà ospitata in un dehors esterno del ristorante Villano. Nel menù ci saranno piatti francesi espressi, come la raclette e il celebre croque monsieur. Saranno anche in vendita  alcuni dei prodotti confezionati più amati dal pubblico: le sardine dell’Atlantico, i cornichon bio della Borgogna, le confetture normanne e i vini naturali francesi. Non mancherà inoltre il pane, sfornato ogni giorno.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.