Égalité sbarca al Fidenza Village

La boulangerie francese di Milano dal 17 febbraio sarà, temporaneamente, al villaggio dello shopping  
Égalité esce da Milano e approda al Fidenza Village con un temporary store, per raccontare le atmosfere e tradizioni gastronomiche d’Oltralpe.

La collaborazione con lo shopping outlet inizia domenica 17 febbraio è proseguirà nei weekend fino al 3 marzo. Allo speciale evento di inaugurazione ci sarà il maestro boulanger Thierry Loy (nella foto sotto). Il professionista svelerà storie e tradizioni dietro a ogni prodotto, raccontando ai visitatori aneddoti e segreti dell’arte panificatoria francese.

La collaborazione nasce nell’ambito della manifestazione “The Thrill of Discovery”: la collezione di 11 Villaggi in Europa e in Cina, di cui Fidenza Village fa parte. Per un mese gli ospiti dello shopping district potranno assistere a mostre, incontri e performance.

Égalité sarà ospitata in un dehors esterno del ristorante Villano. Nel menù ci saranno piatti francesi espressi, come la raclette e il celebre croque monsieur. Saranno anche in vendita  alcuni dei prodotti confezionati più amati dal pubblico: le sardine dell’Atlantico, i cornichon bio della Borgogna, le confetture normanne e i vini naturali francesi. Non mancherà inoltre il pane, sfornato ogni giorno.

 

Leave a Reply

SHARE